rotate-mobile
Cronaca Agora / Via Emilia

Rubano nelle auto in sosta, arrestata una 19enne. In fuga il complice

A segnalare quanto stava accadendo questa notte in via Emilia a Latina i residenti della zona che hanno chiamato la polizia. Bloccata la ragazza trovata con la refurtiva. Quattro le auto danneggiate

E’ stata sorpresa e arrestata mentre, insieme ad un complice riuscito a far perdere le proprie tracce, rubava all’interno delle auto in sosta. In manette una ragazza di 19 anni di nazionalità romena.

L’allarme lanciato dai residenti di via Emilia che, con una telefonata al 113, hanno segnalato la presenza di una coppia che si aggirava tra le vetture parcheggiate con una torcia in mano.

Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno subito individuato e bloccato la giovane mentre il complice, che si trovava in fondo alla strada, è riuscito a fuggire. Perquisita la 19enne è stata trovata in possesso di una borsa contenente merce varia, tra cui capi d’abbigliamento con il relativo cartellino ancora attaccato, orologi ed un telefono cellulare, di cui non sapeva giustificare la provenienza.

Dai primi accertamenti sul posto gli agenti hanno verificato il danneggiamento di almeno quattro auto i cui proprietari, dopo le verifiche su quanto loro asportato, si sono recati in Questura per sporgere regolare denuncia.

La giovane fermata, priva di documenti, è stata sottoposta ai rilievi foto segnaletici, identificata ed arrestata per furto aggravato continuato in concorso, con persona da identificare. Senza precedenti, processata con il rito direttissimo è stata posta agli arresti domiciliari fino al processo fissato per il prossimo 06 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nelle auto in sosta, arrestata una 19enne. In fuga il complice

LatinaToday è in caricamento