rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Via Giuseppe Verdi

Ruba una bici, sorpreso dal proprietario mentre si da alla fuga: 29enne arrestato

E' accaduto nella serata di ieri a Latina; il giovane ha rubato la mountain bike in centro, ma è stato notato dal proprietario. Poi bloccato è stato arrestato in via Verdi dai carabinieri. In manette a Fondi un altro ladro di biciclette

Ladri di biciclette in provincia: due arresti in poche ore da parte dei carabinieri a Latina e Fondi.

LATINA - Nella serata di ieri nel capoluogo pontino, i militari hanno fatto scattare le manette in flagranza di reato ai polsi di un giovane di 29 anni di origini romene, già noto alle forze dell’ordine e in Italia senza fissa dimora.

Il ragazzo dopo aver rubato una bici mountain bike, parcheggiata in una via del centro, è stato sorpreso dal proprietario mentre si dava alla fuga sulla due ruote. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che, dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare il 29enne nei pressi di via Verdi.

Recuperata la bici è stata restituita al proprietario.

FONDI - Secondo ladro di biciclette arrestato oggi intorno alle 13.30 a Fondi. In manette, anche lui in flagranza di reato, un ragazzo di 25 anni di origini indiane, anche lui in Italia senza fissa dimora.

Il giovane è stato bloccato nei pressi di piazza di Vito. Poco prima, dopo aver rotto il lucchetto della catena, aveva rubato una bici da donna del valore di 200 euro. Recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria.

Il 25enne arrestato è accusato di furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici, sorpreso dal proprietario mentre si da alla fuga: 29enne arrestato

LatinaToday è in caricamento