rotate-mobile
Cronaca Minturno

Ladri di biciclette nella notte alla stazione di Scauri, arrestati due minorenni

In manette sono finiti due giovanissimi di 17 anni sorpresi dai carabinieri in azione nei pressi dell'ingresso dello scalo ferroviaria di Scauri. Trovati anche uno zaino con arnesi da scasso e delle bici già rubate e nascoste tra l'erba

Due giovanissimi ladri di biciclette sono stati arrestati nella notte a Scauri dai carabinieri del  Nor- Aliquota Radiomobile della compagnia di Formia e della stazione di Minturno. 

In manette sono finiti due ragazzini di 17 anni arrestati in flagranza di reato. 

I fatti sono accaduti nella notte appena trascorsa quando i carabinieri hanno sorpreso i due minorenni mentre tentavano di rubare delle biciclette parcheggiate nei pressi dell’ingresso della stazione ferroviaria della frazione di Minturno. 

Alla vista dei militari i due 17enni hanno tentato la fuga; una fuga terminata ben presto quando sono stati raggiunti e bloccati dai carabinieri. Durante gli accertamenti sul posto rinvenuti anche uno zaino in possesso dei due con all’interno vari arnesi da scasso e, a pochi metri di distanza nascoste tra l’erba, delle biciclette che avevano precedentemente rubato. 

Non solo, ma i due durante le formalità di rito presso gli uffici dell’Arma hanno anche fornito frase generalità; la loro identificazione è stata possibile solo al termine degli accertamenti presso la banca dati delle forze di polizia. 

I due 17enni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; le biciclette recuperate sono state restituite agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette nella notte alla stazione di Scauri, arrestati due minorenni

LatinaToday è in caricamento