rotate-mobile
Cronaca

Ancora furti in città. Alle autolinee sorpreso un uomo con arnesi da scasso

I due colpi sono stati messi a segno in abitazioni a Borgo Montello e a Borgo Podgora. I ladri hanno portato via una bicicletta da 2mila euro e diversa argenteria. In via Giulio Cesare perquisito e denunciato un uomo di Minturno

Due furti sono stati messi a segno nella tarda serata di ieri, uno a Borgo Montello, l’altro a Borgo Podgora. Nel primo caso i ladri hanno portato via una bicicletta del valore di duemila euro che si trovava nel giardino dell’abitazione. Nel secondo caso invece si sono introdotti all’interno della villetta passando da una porta finestra al piano terra e hanno fatto poi razzia di oggetti in oro e argenteria. Ancora da quantificare il valore della merce sottratta. Sul posto una squadra volante della Questura di Latina.

Nel corso della notte invece un uomo, pregiudicato originario di Minturno, è stato fermato a Latina, nei pressi delle autolinee, dagli agenti della volante. In mano aveva un oggetto utilizzato per infrangere i vetri. L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in città. Alle autolinee sorpreso un uomo con arnesi da scasso

LatinaToday è in caricamento