rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia / via Pontina

Furti in quattro distributori di benzina, i carabinieri recuperano auto e arnesi per lo scasso

Banda in azione presso le pompe Erg, Repsol, Eni e Tamoil a Sabaudia, forza a colpi di bastone gli ingressi di bar e box uffici. I malviventi abbandonano l’auto e scappano per le campagne circostanti

Hanno preso di mira ben quattro distributori di benzina a Sabaudia, poi sono scappati su un’auto rubata, rinvenuta dai carabinieri con arnesi per lo scasso.

E’ accaduto questa notte sulla Pontina dove una banda di malviventi è entrata in azione presso i distributori Erg, Repsol, Eni e Tamoil dove sono stati forzati a colpi di bastone gli ingressi di bar e box uffici. 

Per fortuna il bottino si è rivelato magro, circa 45 euro ma le attività hanno subìto danni. I ladri, all’altezza di Borgo San Michele, si sono imbattuti in una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che, notata la loro auto sospetta, ha iniziato ad inseguirli.

I tre hanno quindi deciso di abbandonare l’autovettura su cui viaggiavano, una Golf grigia sono scappati per le campagne circostanti. L’auto è risultata rubata lo scorso 23 ottobre a Pontinia ed al suo interno venivano rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti di natura scientifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in quattro distributori di benzina, i carabinieri recuperano auto e arnesi per lo scasso

LatinaToday è in caricamento