rotate-mobile
Cronaca Formia

Due furti in una sola notte, arrestato un 23enne a Formia

Il ragazzo sorpreso mentre cercava di rubare in un'assicurazione dopo aver messo a segno un colpo in una ferramenta. Il giovane sospettato di essere l'autore di altri furti avvenuti in questi giorni. E' caccia ai complici

Due colpi in una sola notte per il giovane di 23 anni, con un curriculum di tutto rispetto in tema di furti in appartamento, arrestato nella notte dalla polizia a Formia. Il ragazzo sorpreso mentre cercava di rubare in un’assicurazione, mentre poco prima era entrato in azione presso una ferramenta.

Tempestivo l’intervento degli agenti del commissariato allertati da alcuni cittadini che avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’assicurazione. Il giovane, infatti, dopo aver realizzato buco di almeno sessanta centimetri nella rete di recinzione di un cortile, ha tentato di svaligiare l’ufficio dove il giorno precedente era andato per trattare una propria pratica.

Ma il colpo è andato in fumo proprio a causa dell’arrivo della polizia che lo ha bloccato durante la fuga.

Poco prima, con la complicità di almeno una persona, aveva messo a segno un furto anche all'interno della ferramenta di via Abate Tosti. Il giovane arrestato dalla polizia che da tempo era comunque sulle sue tracce perché sospettato di essere l’autore anche di altri furti avvenuti in questi giorni a Formia.

Ora intanto sono in corso ulteriori accertamenti e perquisizioni per individuare gli altri coautori dei furti realizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in una sola notte, arrestato un 23enne a Formia

LatinaToday è in caricamento