rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Furti sotto l’ombrellone, si aggira in spiaggia pronto ad agire: “pizzicato” dai carabinieri

Insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo di 42 anni, dal suo modo di aggirarsi tra gli ombrelloni della spiaggia e dal fatto che poco prima avesse tentato di rubare un borsello, i carabinieri lo hanno fermato e poi denunciato. I fatti a Gaeta

Si aggirava con atteggiamento sospetto tra gli ombrelloni, momentaneamente incustoditi, probabilmente in cerca di portafogli e borselli quando è stato fermato dai carabinieri. 

E’ accaduto nella giornata di ieri sulla spiaggia di Gaeta nel corso di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati predatori.

L’uomo, un 42enne della provincia di Napoli, è stato fermato e controllato dai militari che pattugliavano l’arenile e che erano stati insospettiti dal suo comportamento e dal suo modo di aggirarsi tra gli ombrelloni della spiaggia. 

Non solo, ma poco prima l’uomo aveva anche tentato di rubare un borsello lasciato incustodito. 

Per questo i carabinieri hanno proseguito con i controlli nei confronti del 42enne poi denunciato in stato di libertà per tentato furto.  “Visti i numerosi precedenti penali a suo carico - concludono i carabinieri - veniva proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sotto l’ombrellone, si aggira in spiaggia pronto ad agire: “pizzicato” dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento