rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Goffredo Mameli

Furto nei parcometri del centro: arrestati in tre, due sono minori

I tre sorpresi a svuotare una delle colonnine per il parcheggio a pagamento in via Mameli a Latina; bloccati dai carabinieri dopo un breve inseguimento. Le accuse sono di furto aggravato e danneggiamento

Rubavano le monetine dei parcometri in pieno centro. Con le accuse di furto aggravato e danneggiamento, i carabinieri nella notte hanno arrestato tre giovani di nazionalità romena di cui due ancora minorenni.

I fatti in via Mameli nella zona dello stadio Francioni. L’operazione dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, a lavoro insieme ai colleghi della stazione di Borgo Sabotino, nell’ambito di uno specifico servizio per il controllo del territorio.

I tre, infatti, sono stati sorpresi mentre danneggiavano uno dei parcometri per rubarne le monete. Dopo essersi accorti dell’arrivo dei militari i banditi hanno tentato una disperata fuga terminata poco dopo quando sono stati bloccati al termine di un breve inseguimento.

Dopo l’arresto, il più grande dei tre è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, mentre i due minorenni sono stati accompagnati presso il centro minorile di prima accoglienza di Roma.

Anche la refurtiva è stata interamente recuperata dai carabinieri intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nei parcometri del centro: arrestati in tre, due sono minori

LatinaToday è in caricamento