Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Itri

Furti di rame a raffica ad Itri, denunciato l’autore reo confesso

I colpi messi a segno presso alcune abitazioni in costruzione. L'uomo, raggiunto dai carabinieri, ha ammesso le proprie responsabilità e condotto i militari alla refurtiva nascosta

È stato denunciato all’autorità giudiziaria l’autore di una serie di furti di rame avvenuti ad Itri negli ultimi giorni. Raggiunto dai carabinieri l’uomo ha ammesso la sua colpevolezza indicando anche dove trovare parte della refurtiva.

Al termine di una specifica attività investigativa i carabinieri del locale comando stazione hanno identificato e rintracciato uno degli autori di alcuni furti del prezioso materiale che negli ultimi giorni erano stati messi a segno nel comune pontino ai danni di abitazioni in costruzione.

L’uomo durante la perquisizione domiciliare, che ha permesso di far saltare fuori parte della refurtiva, non solo ha ammesso spontaneamente le proprie responsabilità circa i colpi, ma anche condotto i militari nel luogo dove era nascosta la restante parte di rame rubato, circa 20 chili di oro rosso.

Tutto il materiale è stato sequestrato.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di rame a raffica ad Itri, denunciato l’autore reo confesso

LatinaToday è in caricamento