rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Ritrovati gioielli rubati, le foto pubblicate sul sito della polizia

Gli uomini della volante hanno fermato quattro persone mentre si recavano in un negozio per vendere alcuni monili risultati rubati. Le foto pubblicate sul sito per risalire ai proprietari

Ritrovati dagli uomini della volante alcuni gioielli risultati rubati le cui foto sono poi state pubblicate sul sito web della polizia al fine di risalire ai legittimi proprietari.

I fatti sono accaduti a Latina; nella giornata di ieri, durante  i normali servizi di controllo del territorio, i poliziotti attirati dal loro strano comportamento hanno fermato 4 persone di etnia rom mentre stavano per entrare in un’attività per l’acquisto dell’oro usato.

Durante la perquisizione personale, i quattro sono stati trovati in possesso di un borsello contenente vari monili in argento, oro e bigiotteria, dei quali non sapevano fornire indicazioni circa la provenienza. Per questo i preziosi sono stati posti sotto sequestro e i quattro nomadi denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Al fine di risalire ai legittimi proprietari le foto sono state pubblicate sul sito web della polizia si stato www.poliziadistato.it e si invitano i cittadini che hanno patito un furto a effettuare le opportune verifiche. “In caso di riconoscimento – spiegano dalla Questura - dei propri effetti sottratti, gli utenti sono pregati di presentarsi presso la Questura di Latina con copia della denunzia sporta a seguito del patito furto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati gioielli rubati, le foto pubblicate sul sito della polizia

LatinaToday è in caricamento