Derubati mentre fanno la spesa, tre le vittime. Denuciati un uomo e una donna

E’ accaduto nella mattinata di giovedì a Latina. I due, identificati e denunciati dalla polizia, avevano rubato due portafogli e un cellulare a tre persone mentre queste facevano tranquillamente la spesa

Derubati mentre tranquillamente fanno la spesa: è accaduto nella mattinata di giovedì a Latina. Per quei furti la polizia ha arrestato un uomo e una donna di nazionalità romena residenti a Ladispoli.

L’intervento degli agenti ieri mattina in via del Lido dove erano stati segnalate l’uomo ed la donna riconosciute come gli autori di un furto perpetrato nella giornata precedente presso un’esercizio commerciale proprio di via del Lido.

Fermati e condotti in Questura i due sono stati sottoposti a perquisizione personale al termine della quale gli agenti hanno trovato due portafogli ed un telefono cellulare rubati a tre persone mentre si trovavano tranquillamente a fare spese negli esercizi commerciali del centro.

Dopo le formalità di rito, l’uomo e la donna sono stati denunciati per furto in concorso. Ai due è stato inoltre notificato il rimpatrio con foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore, con divieto di rientro nel comune di Latina per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento