rotate-mobile
Cronaca Minturno

Furti sotto l’ombrellone, carabinieri si mimetizzano tra i bagnanti: un arresto

L'operazione nella giornata di ieri a Scauri ha visto impegnati militari in borghese, che si sono mimetizzati tra i bagnanti, e in divisa. Fermato un 35enne che aveva appena rubato il portafogli di un vacanziere

Furti sotto l’’ombrellone a Scauri: per contrastare il dilagante fenomeno in questo periodo della stagione dove la frazione di Minturno - come il resto del litorale pontino - si riempi di turisti, sono scesi in campo i carabinieri che ieri al termine di una giornata di controlli hanno arrestato un uomo di 35 anni.

A lavoro militari in borghese che si sono mimetizzati tra i bagnanti, controllando le presenze anomale sull’arenile, segnalate poi al personale in divisa per i relativi controlli.

E, qualche minuto prima delle 14, durante i controlli, i carabinieri hanno fermato e bloccato, nei pressi del “Lido Delizia” il 35enne che, poco prima, aveva trafugato nei pressi di un ombrellone un borsello contenente il portafoglio ed altri effetti personali di un vacanziere.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la merce sottratta è stata restituita al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sotto l’ombrellone, carabinieri si mimetizzano tra i bagnanti: un arresto

LatinaToday è in caricamento