Furti sui mezzi parcheggiati, carabinieri recuperano la refurtiva rubata su un furgone

L’operazione dei carabinieri a Sabaudia nell’ambito di un servizio volto proprio a contrastare il dilagante fenomeno dei furti sui veicoli in sosta. Recuperata ingente refurtiva. Indagini in corso per risalire ai responsabili

Ingente refurtiva rubata su un furgone parcheggiato è stata recuperata dai carabinieri a Sabaudia.

L’operazione, scattata nei pressi di via Cesare del Piano, dei militari della locale stazione scattata nell’ambito di un servizio volto a contrastare il dilagante fenomeno dei furti su auto e veicoli in sosta.

Durante la perlustrazione, i militari sono dunque riusciti a recuperare il materiale rubato a bordo di un furgone parcheggiato; si tratta  di 2 decespugliatori, 2 levigatrici, una smerigliatrice, un tagliasiepi, una motosega ed una cassetta per attrezzi.

Il tutto è stato restituito al proprietario mentre sono in corso le indagini per risalire all’identificazione degli autori.

LATINA - A Latina, invece, nella notte tra giovedì e venerdì, nell’ambito di una serie di controllo per contrastare i furti negli esercizi commerciali, i carabinieri hanno eseguito un perquisizione in un’abitazione in via Palmarola dove risiedono tre cittadini di origini romene. Qui i militari hanno rinvenuto un telefono cellulare Samsung Galaxy e un televisore Lcd rubati a Campoverde rispettivamente presso un negozio di telefonia e in una tavola calda.

La merce, per un valore di 2mila euro, è stata restituita ai proprietari e i 3, due uomini e una donna, sono stati denunciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento