rotate-mobile
Cronaca Borgo Podgora

Furto in appartamento, arrestato un minore e recuperata la refurtiva

Allertati dal proprietario di casa i carabinieri di Podgora sono immediatamente intervenuti sorprendendo il giovane all'interno dell'abitazione. Il bottino si aggirava sui 4mila euro

Dilaga senza sosta il fenomeno di furti e rapine nella provincia pontina; fenomeno che getta nel panico i cittadini e diventa ancora più preoccupante se ad entrare in azione sono ladri sempre più giovani.

Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Borgo Podgora hanno arrestato un ragazzo nomade non ancora maggiorenne sorpreso a mettere a segno il colpo all’intero di un’abitazione.

Provvidenziale l’allarme lanciato dal proprietario di casa che ha permesso ai militari di intervenire giusto in tempo per cogliere il minore in flagranza di reato.

Al momento del loro arrivo, infatti, i carabinieri hanno trovato il giovanissimo ladro all’interno dell’abitazione intento ad asportare monili e denaro contante. A quel punto non solo il ragazzino è finito in manette ma è stata recuperata anche la refurtiva il cui valore si aggira intorno ai 4mila euro.

Il minore dopo l’arresto per tentato furto è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento, arrestato un minore e recuperata la refurtiva

LatinaToday è in caricamento