rotate-mobile
Cronaca Minturno

Furto in appartamento a Scauri, ladro inchiodato da un testimone

Grazie alla descrizione di un testimone i carabinieri sono risaliti al malvivente responsabile del colpo. È caccia al complice

È stato identificato e rintracciato grazie alla descrizione fornita da un testimone. Con l’accusa di furto aggravato un uomo di 52 anni di Minturno, D. G., è stato arrestato nella serata di ieri a Scauri, dopo aver messo a segno un furto all’interno di un’abitazione.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, l’uomo, insieme ad un complice ancora in fase di identificazione, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’abitazione a Scauri è riuscito ad entrare, prendendo e portando via due televisori e un decoder.

Ma non ha fatto i conti con un testimone che, dopo averlo visto, ha fornito la sua descrizione ai militari, i quali sono così prontamente risaliti all’identità del malvivente. L’immediata perquisizione effettuata poi presso casa sua ha permesso di trovare e recuperare, in un cortile, uno dei due televisori rubati riconosciuto dalla vittima del furto.

Per lui sono immediatamente scattate le manette, mentre è ancora caccia al complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento a Scauri, ladro inchiodato da un testimone

LatinaToday è in caricamento