rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furto in abitazione a Borgo Grappa, due giovani ladri incastrati dallo scooter

Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri della stazione locale i due presunti autori di un colpo messo a segno il 6 aprile scorso. Si tratta di un 25enne di Aprilia e di un 18enne di Roma

Avevano messo a segno un furto il 6 aprile scorso in un’abitazione di Borgo Grappa, a Latina. Ora i due autori sono stati identificati e denunciati dai carabinieri della stazione locale. Si tratta di due giovanissimi, un 25enne di Aprilia e un 18enne di Roma che, approfittando dell’assenza dei proprietari , si erano introdotti all’interno dell’appartamento e avevano portato via gioielli e denaro contante, fuggendo subito dopo il furto e facendo perdere le tracce.

Gli investigatori dell’Arma però, grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del comando, sono riusciti a immortalare il modello di uno scooter utilizzato dai ladri per allontanarsi. Il mezzo usato in questa circostanza è risultato lo stesso che i carabinieri di Cisterna avevano recuperato in un’altra circostanza. E così i militari della stazione di Borgo Grappa sono riusciti a risalire ai due ragazzi e denunciarli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione a Borgo Grappa, due giovani ladri incastrati dallo scooter

LatinaToday è in caricamento