rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Furto in abitazione, tre ladri sorpresi dai carabinieri e arrestati. Caccia al quarto bandito

E' accaduto questa mattina lungo la via Litoranea, nei pressi di Borgo Grappa, dove era stato segnalato un furto all'interno di una casa

Tre arresti per furto da parte dei carabinieri della stazione di Borgo Grappa in collaborazione con il gruppo forestale del reparto Parco nazionale di Sabaudia. E' caccia però al quarto bandito che con il gruppo ha colpito questa mattina un'abitazione che si trova lungo la via Litoranea. E' accaduto questa mattina intorno alle 10,30: un cittadino ha chiamato il 112 segnalando un furto in atto in un'abitazione lungo la strada. Una pattuglia della stazione di Borgo Grappa è intervenuta subito nela zona indicata ed è riuscita a bloccare uno dei quattro componenti della banda che faceva da palo all'esterno dell'abitazione, mentre uno dei militari, entrando all'interno della villetta, ha messo in fuga gli altri tre, che sono scappati nelle campagne vicine. 

In supporto è arrivata una seconda pattuglia della stazione forestale che passava per caso in zona e un equipaggio della squadra volante della Questura. Grazie all'intervento sono stati bloccati e fermati altri due ladri. Si tratta di tre cittadini serbi provenienti da Scampia. I militari sono ora sulle tracce di un quarto uomo, che è stato localizzato e inseguito ma è riuscito per ora a guadagnare la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione, tre ladri sorpresi dai carabinieri e arrestati. Caccia al quarto bandito

LatinaToday è in caricamento