rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Furto in abitazione, la refurtiva in un negozio: 3 denunce a Priverno

Il colpo a segno lo scorso 27 maggio; la refurtiva, materiale audio e video per il valore di circa 1500 euro, rinvenuta in un negozio. Due i deferimenti per furto e uno per ricettazione

Si è conclusa con tre denunce, due per furto e una per ricettazione, l’operazione dei carabinieri del comando stazione di Sonnino in azione a Priverno.

Destinatari dei provvedimenti sono due uomini già noti alle forze dell’ordine del comune pontino e un commerciante sempre del posto.

I fatti risalgono allo scorso 27 maggio quando i due uomini hanno messo a segno un furto all’interno di un’abitazione da cui hanno portato via materiale audio e video per un valore di circa 1500 euro.

A conclusione di una specifica attività investigativa i militari sono riusciti a risalire ai due malviventi che sono stati identificati e denunciati per furto. Ma la vicenda non è poi finita qui.

La refurtiva del colpo è stata rinvenuta in un negozio nella disponibilità di un commerciante denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione.

Il materiale rubato e recuperato è stata restituito al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione, la refurtiva in un negozio: 3 denunce a Priverno

LatinaToday è in caricamento