Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Furto in abitazione al Circeo, rubate due auto di grossa cilindrata. Ritrovate sulla Pontina

Il colpo nella notte: i malviventi hanno portati via monili in oro, contanti, una Porsche Panamera e Range Rover Evoque. Le due vetture rinvenute dai carabinieri sulla 148

Furto a segno nella notte in un’abitazione a San Felice Circeo. Ingente il bottino con cui sono fuggiti i malviventi che, tra le altre cose, hanno rubato anche due auto di grossa cilindrata. 

Proprio le due vetture sono state rinvenute nella giornata di oggi dai carabinieri del Norm di Terracina nel corso delle indagini avviate subito dopo il colpo. 

I malviventi sono entrati in azione nella notte; dopo essersi fraudolentemente introdotti all’interno dell’abitazione, si sono impossessati di monili in oro, contanti e delle due auto, una Porsche Panamera e una Range Rover Evoque, parcheggiate nel cortile di pertinenza della casa. 

Nel corso degli immediati accertamenti, a conclusione di specifica attività di ricerca, i carabinieri hanno rivenuto le vetture nei pressi della Pontina. Sono state sequestrate in attesa dei rilievi tecnici poi saranno restituite ai proprietari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione al Circeo, rubate due auto di grossa cilindrata. Ritrovate sulla Pontina

LatinaToday è in caricamento