rotate-mobile
Cronaca Piccarello / Via dei Cappuccini

Furto in un’abitazione al Piccarello, presa di mira la cassaforte. E' caccia ai banditi

I malviventi hanno agito nella notte; ingente il bottino ancora in fase di quantificazione. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Si tratta dell'ennesimo colpo messo a segno nel capoluogo nell'ultimo periodo

Ancora banditi in azione nella notte e ancora un furto nel capoluogo pontino: colpita questa volta l’abitazione di un imprenditore in via dei Cappuccini, nella zona del Piccarello.

Secondo le prime informazioni a disposizione, i ladri avrebbero preso di mira la cassaforte all’interno della quale c’erano gioielli e denaro contante. Ancora da quantificare il bottino che sarebbe comunque decisamente ingente. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Si tratta dell’ennesimo furto nell’ultimo periodo a Latina con i banditi che hanno colpito indistintamente esercizi commerciali e abitazioni - tra cui quella del presidente del Latina Calcio e deputato di Fratelli d’Italia Pasquale Maietta -.

Solo nell’ultima settimana i hanno fatto visita al Conad di Borgo Sabotino e a quello al centro Morbella; nel primo caso la cassaforte è stata smurata, nel secondo i due cauvou sono stati svuotati per un bottino che si aggira intorno ai 100mila euro.

Episodi su cui stanno indagando le forze dell’ordine che non escludono l’ipotesi che ad agire sia una banda specializzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un’abitazione al Piccarello, presa di mira la cassaforte. E' caccia ai banditi

LatinaToday è in caricamento