rotate-mobile
Cronaca

Furto a Latina: arrestato durante la fuga, ora è caccia ai complici

Dopo aver fatto razzia di monili d'oro all'interno di un appartamento stava tentando di fuggire, insieme con dei complici che sono riusciti a dileguarsi, quando è stato braccato dai carabinieri

Avevano approfittato dell’assenza dei proprietari di casa per fare irruzione nell’appartamento e fare razzia di monili d’oro. Ma proprio quando pensavano di aver messo a segno il colpo per loro l’amara sorpresa dell'arrivo delle forze dell’ordine.

Mentre tentavano la fuga uno di loro è stato intercettato e poi arrestato dai carabinieri; ora è caccia ai complici.

Il furto nella notte, intorno all'1.30, nel capoluogo nei pressi del centro commerciale Latina Fiori. I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’abitazione, si erano fatti largo tra le stanze puntando la propria attenzione in particolare sui monili d’oro che sono stati presi e portati via.

Ma non avevano fatto i conti con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Latina che li hanno sorpresi proprio mentre cercavano di fuggire e far perdere le loro tracce.

Per uno di loro, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli obblighi di polizia giudiziaria, sono scattate le manette, mentre i militari sono ora a lavoro per cercare di identificare e rintracciare gli altri malviventi che sono riusciti a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Latina: arrestato durante la fuga, ora è caccia ai complici

LatinaToday è in caricamento