rotate-mobile
Cronaca Terracina

Furto di attrezzature industriali, rintracciato e arrestato un uomo per ricettazione

L'operazione condotta dalla Squadra mobile di Latina a seguito di una perquisizione domiciliare avvenuta il 3 marzo scorso. Gli investigatori avevano ritrovato in casa di un 45enne rumeno materiale rubato da una società di Milano

Un cittadino rumeno di 45 anni, Mihai Ibrian, è stato arrestato alle prime luci dell’alba dal personale della Squadra mobile della Questura di Latina, che ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale per il reato di ricettazione. Il provvedimento è stato emesso a seguito della richiesta degli investigatori della Squadra mobile che, il 3 marzo scorso, avevano trovato in casa del 45enne un numero consistente di attrezzature industriali.

Gli accertamenti successivi avevano consentito di stabilire che il materiale, del valore di circa 56mila euro, era stato trafugato la notte tra il 1 e il 2 marzo a Terracina. Vittima del furto un dipendente della società Salteco spa di Milano.

Nel corso della perquisizione domiciliare era stato rinvenuto e sequestrato anche diverso materiale edile insieme ad equipaggiamenti di autovetture, per un valore stimato di diverse migliaia di euro. Mihai Ibrian, che risulta avere a carico diversi precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di attrezzature industriali, rintracciato e arrestato un uomo per ricettazione

LatinaToday è in caricamento