rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Neghelli

Ruba in un’auto in sosta, inseguito dai cittadini che lanciano l’allarme

Sorpreso a rubare in un auto parcheggiata in via Neghelli si è dato alla fuga; ma i passanti, dopo aver allertato la polizia lo hanno inseguito. Il 35enne bloccato e arrestato dalla polizia in una strada poco distante

E’ stato inseguito dai cittadini che, lanciato l’allarme alla polizia dopo averlo sorpreso a rubare in un’auto, hanno facilitato il suo arresto.

I fatti intorno all’1.30 dello scorso 7 dicembre quando alla sala operativa della Questura è arrivata la segnalazione di un furto nei pressi di via Neghelli: l’uomo, un 35enne originario della Tunisia, infatti, era stato sorpreso da alcuni passanti a rubare in un auto in sosta per poi darsi alla fuga.

All’arrivo sul posto gli agenti sono riusciti ad intercettare l’uomo, nel frattempo inseguito da alcuni cittadini, poi fermato nella vicina via Marsala.

Dopo essere stato accompagnato negli uffici di corso della Repubblica e gli accertamenti di rito, il 35enne è stato arrestato per furto aggravato. Accertamenti che hanno permesso di scoprire come l’uomo dopo aver forzato lo sportello di una Ford Fiesta, di proprietà di uno dei presenti, aveva rovistato e cerco di rubare all’interno; intento saltato solo per l’arrivo di un conoscente del proprietario che ha mandato in fumo i piani del 35enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un’auto in sosta, inseguito dai cittadini che lanciano l’allarme

LatinaToday è in caricamento