rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Furto d’auto nel parcheggio del centro commerciale, un arresto

E' accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 8 settembre nell'area di sosta di Aprilia2. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri che hanno arrestato un 38enne. In manette anche due uomini per un furto all'interno di un negozio

Furto d’auto nel parcheggio di Aprilia2 per il quale è stato arrestato un uomo dai carabinieri

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 8 settembre, all’esterno del centro commerciale sulla Pontina.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri, impegnati in un servizio volto a contrastare io reati contro il patrimonio, che hanno bloccato il 38enne che poco prima aveva rubato una vettura parcheggiata nell’area di sosta del centro commerciale.

La vettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’uomo sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

FURTO NEL NEGOZIO - Sempre ieri e sempre presso un centro commerciale di Aprilia, due cittadini di nazionalità romena sono stati arrestati per un furto commesso all’interno di un negozio.

Si tratta di un 44enne e un 35enne, entrambi in Italia senza fissa dimora, trovati in possesso di capi di abbigliamento e calzature rubati in un esercizio commerciale. Recuperata la refurtiva, per un valore di 860 euro, è stata restituita al titolare del negozio. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto d’auto nel parcheggio del centro commerciale, un arresto

LatinaToday è in caricamento