rotate-mobile
Cronaca Sezze

In fuga sull’auto rubata a Sezze, si schianta dopo inseguimento con i carabinieri

E’ accaduto nella notte a Mondragone: dopo aver forzato il posto di blocco un 20enne è uscito fuori strada. La vettura su cui viaggiava rubata poco prima nel centro lepino

In fuga su un’auto rubata a Sezze si è schiantato dopo un folle inseguimento con i carabinieri. E’ accaduto a Mondragone, in provincia di Caserta, dove i militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, insieme ai colleghi della Stazione di Baia Domizia hanno arrestato un giovane di 20 anni di Napoli. 

Il ragazzo era alla guida di una Peugeot 208 quando nella notte non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri impegnati in un posto di controllo al km 11+800 della statale Domiziana. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri fino a Mondragone dove il 20enne, in viale Europa, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro una vettura in sosta. Abbandonato il mezzo ha tentato poi di proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto.

I successivi accertamenti condotti dai carabinieri, poi hanno permesso di accertare che la vettura era stata rubata nel corso della notte a Sezze, ai danni di un 30enne del centro lepino. 

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione il 20enne sarà giudicato con il rito direttissimo. 

(Da CasertaNews)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga sull’auto rubata a Sezze, si schianta dopo inseguimento con i carabinieri

LatinaToday è in caricamento