rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Via Pastrengo

Tenta di rubare in un’auto in sosta, sorpreso e bloccato dal proprietario. Arrestato

E’ accaduto in via Pastrengo a Latina; l’uomo di 55 anni aveva con sé anche oggetti atti allo scasso. Dopo laureato ha dato in escandescenza in Questura

Sorpreso dal proprietario a rubare in un’auto in sosta è stato subito bloccato e poi arrestato: serata movimentata quella di ieri, venerdì 11 gennaio, in via Pastrengo a Latina dove è intervenuta la Squadra Volante in seguito ad una segnalazione al 113. 

La persona al telefono, infatti, aveva allertato la polizia dopo aver visto un uomo che stava tentando di forzare una vettura parcheggiata. Appena giunta sul posto la Squadra Volante ha trovato due persone che litigavano. Dopo averli separati gli agenti sono riusciti a bloccare il malvivente, un 55enne già noto alle forze dell’ordine, che si era introdotto all’interno dell’auto di proprietà dell’altro uomo che, dopo averlo sorpreso, aveva allertato la polizia. 

Il 55enne, con diversi precedenti analoghi, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un set di chiavi ed altri oggetti atti allo scasso, poi sequestrati. Fermato è stato dunque portato in Questura dove ha dato in escandescenze, ponendo in essere condotte violente per le quali è stato anche necessario anche richiedere l’intervento dei sanitari del 118.

Arrestato per furto aggravato e porto di oggetti atti allo scasso, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare in un’auto in sosta, sorpreso e bloccato dal proprietario. Arrestato

LatinaToday è in caricamento