Venerdì, 19 Luglio 2024
CRONACA / Latina Scalo

Ladri di auto bloccati alla stazione ferroviaria di Latina Scalo

Due uomini sono stati raggiunti e arrestati, trovati in possesso di diversi arnesi da scasso con cui armeggiavano tre le vetture in sosta nel parcheggio

Sono stati sorpresi a rubare tra le auto parcheggiate alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. I carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, due uomini di 28 e 35 anni, residenti rispettivamente ad Aprilia e Anzio.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato, nell'area parcheggio della stazione, un'auto sospetta. Il conducente era fermo con il motore acceso, mentre poco più avanti un’altra persona armeggiava all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta. I carabinieri, dopo aver interdetto l'accesso alla strada, hanno immobilizzato il primo e poi sono riusciti a bloccare anche il secondo dopo un lungo inseguimento a piedi per circa un chilometro tra le vie adiacenti.

Durante una perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di una centralina utilizzata per avviare le autovetture forzate.
Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso queste camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di auto bloccati alla stazione ferroviaria di Latina Scalo
LatinaToday è in caricamento