rotate-mobile
Cronaca Q5 / Strada Nascosa

Furto in un bar a Sezze, la refurtiva trovata dalla polizia tra gli arbusti in via Nascosa a Latina

Era contenuta in alcuni sacchi di plastica ben chiusi probabilmente abbandonati dai ladri per essere recuperati in un secondo momento

La refurtiva di un furto messo a segno in un bar a Sezze è stata rinvenuta dalla polizia tra gli arbusti che costeggiano la strada lungovia Nascosa a Latina. La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di sabato dagli agenti della Squadra Volante che hanno trovato la refurtiva, merce da banco e alcolici, all’interno di alcuni sacchi di plastica.

Nello specifico, nei sacchi erano contenuti diverse buste di caffè, decine di bottiglie di vino e spumante, liquori e succhi di frutta, centinaia di confezioni di caramelle, accendini, un macinino di caffè ed anche un cassetto appartenente ad un registratore di cassa.

Dalle successive indagini la merce è risultata essere, appunto, il provento di un furto avvenuto in un bar di Sezze nella notte tra venerdì e sabato e, secondo una prima ipotesi della polizia, era stata verosimilmente occultata dagli stessi autori del furto per poi essere recuperata in un secondo momento.

Dopo essere stata accuratamente inventariata, la merce è stata posta sotto sequestro dagli agenti, in attesa degli opportuni accertamenti da parte della Polizia Scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bar a Sezze, la refurtiva trovata dalla polizia tra gli arbusti in via Nascosa a Latina

LatinaToday è in caricamento