rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Bruno Buozzi

Rubano due jeans da Barboni, ladri messi in fuga da una commessa

Dopo il colpo in piazza della Libertà, oggi i ladri hanno tentato il furto nel negozio di piazza Buozzi. I ladri inseguiti da un'addetta alle vendite hanno gettato la refurtiva per terra

Si tratta del terzo furto  nel giro di pochi giorni, anche se quello di oggi fortunatamente è stato sventato grazie al tempestivo intervento di una delle commesse.

Vittime dei colpi messi a segno sono gli esercizi commerciali della famiglia Barboni a Latina. Qualche giorno fa nel negozio di piazza della Libertà una persona si era impossessata di una pelliccia del valore di 4mila euro.

E questa mattina i ladri sono di nuovo entrati in azione. Un uomo e una donna, intorno alle 11, infatti, sono entrati nell’esercizio di piazza Bruno Buozzi e hanno nascosto dentro una borsa schermata due paia di jeans per un valore di circa 500 euro. Fortunatamente una delle commesse si è resa conto dgli strani movimenti compiuti dalla coppia e, quando i due sono usciti fuori li ha rincorsi.

I ragazzi, inseguiti, hanno così deciso di buttare a terra la refurtiva che fortunatamente è stata recuperata. Il furto è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza; ora i filmati verranno confrontati con quelli del colpo di piazza della Libertà.

Secondo gli inquirenti i ladri potrebbero appartenere alla stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due jeans da Barboni, ladri messi in fuga da una commessa

LatinaToday è in caricamento