rotate-mobile
Cronaca

Furto durante l'orario di permesso dai domiciliari: ladro di bici subito rintracciato

La polizia ha denunciato un 26enne responsabile di un colpo in via Saffi a Latina ai danni di un uomo entrato in un negozio a fare compere

Subito rintracciato e denunciato dalla polizia un ladro seriale di biciclette. E’ accaduto a Latina.

Gli uomini della Squadra Volante hanno individuato il giovane di 26 anni di origini russe al termine di indagini lampo avviate dopo la denuncia da parte di un uomo che aveva riferito di aver subito il furto in via Saffi della sua bicicletta. L’uomo ha raccontato alla polizia di essere stato derubato mentre era impegnato a fare delle compere all’interno di un esercizio commerciale.

Il giovane ladro è stato subito identificato grazie alle immagini acquisite dagli agenti dalle telecamere del sistema di videoregistrazione di cui era provvisto un negozio limitrofo.

Già conosciuto, e arrestato in passato, per fatti identici il responsabile del furto è stato subito identificato: sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con autorizzazione ad assentarsi dalle 8 alle 10, aveva commesso il furto proprio durante l’orario di permesso. Una volta rintracciato presso la propria abitazione il 26enne ha ammesso la propria responsabilità, facendo ritrovare la bicicletta nella cantina, successivamente restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto durante l'orario di permesso dai domiciliari: ladro di bici subito rintracciato

LatinaToday è in caricamento