menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una bicicletta a una signora, ladro di 20 anni finisce in manette

Vittima del furto una donna che era intenta a fare la spesa in via Romagnoli e che ha visto il giovane salire sul suo mezzo a due ruote e scappare. La descrizione fornita ha però aiutato i carabinieri a rintracciarlo e ad arrestarlo

Ha rubato la bibicletta che una signora aveva lasciato fuori al negozio, in via Romagnoli, mentre era intenta a fare la spesa e poi si è dato alla fuga. La vittima del furto ha visto tutta la scena ed ha richiesto l'intervento del 112. All'arrivo dei carabinieri è riuscita a dare una dettagliata descrizione del ladro e così i militari si sono messi sulle sue tracce.

Il giovane, appena 20enne, residente a Latina, è stato rintracciato poco dopo in viale Kennedy. Malgrado il tentativo di sottrarsi all'arresto, il 20enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine perché sottoposto all'obbligo di firma, è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato.

La biciletta è stata quindi immediatamente restituita alla signoro, mentre il giovane è stato ristretto presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento