rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Monte Santo, 5

Ruba una bicicletta a una signora, ladro di 20 anni finisce in manette

Vittima del furto una donna che era intenta a fare la spesa in via Romagnoli e che ha visto il giovane salire sul suo mezzo a due ruote e scappare. La descrizione fornita ha però aiutato i carabinieri a rintracciarlo e ad arrestarlo

Ha rubato la bibicletta che una signora aveva lasciato fuori al negozio, in via Romagnoli, mentre era intenta a fare la spesa e poi si è dato alla fuga. La vittima del furto ha visto tutta la scena ed ha richiesto l'intervento del 112. All'arrivo dei carabinieri è riuscita a dare una dettagliata descrizione del ladro e così i militari si sono messi sulle sue tracce.

Il giovane, appena 20enne, residente a Latina, è stato rintracciato poco dopo in viale Kennedy. Malgrado il tentativo di sottrarsi all'arresto, il 20enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine perché sottoposto all'obbligo di firma, è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato.

La biciletta è stata quindi immediatamente restituita alla signoro, mentre il giovane è stato ristretto presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bicicletta a una signora, ladro di 20 anni finisce in manette

LatinaToday è in caricamento