rotate-mobile
Cronaca Cori

Rubarono una borsa con 13mila euro: identificati e arrestati

Si tratta di un uomo di Salerno e di una donna di Nettuno, entrambi residenti ad Anzio. Il furto era stato commesso a Cori lo scorso 27 marzo

Lo scorso 27 marzo a Cori avevano consumato un furto all’interno di un’auto. La proprietaria del veicolo si stava recando in banca per versare gli incassi del proprio distributore di carburante, ma due persone le hanno repetinamente sottratto la borsa che era appoggiata sul sedile del passeggero, prima che la donna potesse rendersene conto.

All’interno della borsa c’era la somma in contanti di 13mila euro. I due erano poi fuggiti facendo perdere le tracce, ma i carabinieri di Cori, dopo una serie di indagini sono riusciti a risalire ai responsabili e li hanno arrestati in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Latina. Si tratta di un uomo di 53 anni, della provincia di Salerno, e di una donna di 46 anni di Nettuno, entrambi residenti ad Anzio e responsabili di furto aggravato in concorso. Gli arrestati sono stati condotti rispettivamente nel carcere di Velletri e a Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubarono una borsa con 13mila euro: identificati e arrestati

LatinaToday è in caricamento