rotate-mobile
Cronaca

Furto da Bricofer, ladra bloccata da poliziotto libero dal servizio. Arrestata

Poi l’intervento della Squadra Volante nel punto vendita sull’Epitaffio. Recuperata la refurtiva: 11 confezioni di catene per motosega, per un valore di circa 300 euro

Ruba all’interno del negozio Bricofer, ma viene subito bloccata da un poliziotto libero dal servizio. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 ottobre, a Latina: a finire in manette una donna di origini romene. 

La donna mentre si trovava all’interno del punto vendita sull’Epitaffio, era riuscita a nascondere all’interno di una borsa 11 confezioni di catene per motosega, di varie misure. Subito dopo senza pagare ha cercato di uscire dal negozio, nonostante l’allarme del sistema antitaccheggio fosse scattato. 

Un movimento che non è passato inosservato agli occhi di un poliziotto libero dal servizio che si trovava all’interno dell’attività; subito ha inseguito la donna che si stava allontanando, bloccandola e recuperando la refurtiva, con l’aiuto degli uomini della Squadra Volante riusciti ad intervenire nell’immediatezza. 

La merce rubata, del valore di 300 euro, è stata subito riconsegnata mentre la donna è stata arrestata per furto; terminate le formalità di rito è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Bricofer, ladra bloccata da poliziotto libero dal servizio. Arrestata

LatinaToday è in caricamento