rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Mercato

Furto al Centro Tim, banditi bucano il muro e passano dall'ex mercato coperto

Il colpo con ogni probabilità nel fine settimana; i banditi hanno forato la parete tra le due attività e si sono aperti la via per accedere al negozio da cui hanno portato via tablet e telefonini. Sul caso indaga la polizia

Furto ingente nella notte al Centro Tim che si trova all'angolo tra piazza del Mercato e via Carducci a Latina.

La scoperta è stata fatta questa mattina dai responsabili che giunti a lavoro si sono accorti di quanto accaduto e hanno allertato le forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione ad agire sarebbero stati dei banditi arrivati all’interno del punto vendita passando dal vicino ex mercato coperto, chiuso da circa un anno, forando il muro.

Il buco sarebbe stato praticato proprio alla parete che divide le due attività; così i malviventi si sono aperti la via per accedere al negozio da cui hanno portato via diversi telefonini, tablet e altro materiale.

Da quantificare ancora il bottino che, secondo una prima stima, sarebbe comunque ingente.

Sull'episodio indaga la polizia giunta sul posto questa mattina insieme agli uomini della scientifica a lavoro per reperire elementi che potrebbero risultare utili per risalire ai responsabili. Il furto sarebbe stato messo a segno nel fine settimana.

scientifica_furto_centro_tim-2 centro_tim_1-2 scientifica_furto_centro_tim_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Centro Tim, banditi bucano il muro e passano dall'ex mercato coperto

LatinaToday è in caricamento