rotate-mobile
Cronaca

Cancello rubato a Latina, i proprietari lanciano l’appello su Fb. Migliaia le condivisioni

Hanno chiesto aiuto al popolo di Facebook per ritrovare il cancello rubato due notti fa. E gli utenti del potente social network si sono subito mobilitati

Dopo il furto subito hanno lanciato un appello su Facebook. Sono i proprietari di un cancello rubato a Latina nella notte tra mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo che sperano nell’aiuto degli utenti della rete, che hanno risposto presente, per poterlo ritrovare. 

In poco più di 24 ore migliaia sono state le condivisioni delle foto pubblicate sul social network, e tantissimi i commenti di solidarietà. 

Buongiorno a tutti. Questa notte(28/2/2018-1/3/2018) mi hanno rubato il cancello. Sono di Latina ma vi chiedo di far girare la foto ovunque in Italia. Si tratta di un oggetto di valore. Fate vedere la foto a tutti i vostri contatti. Deve arrivare sia vicino che lontano. Potrebbe non servire ma anche essere utile. Chiamatemi o chiamate mio marito se vi arriva qualche foto di un cancello come questo, specialmente se siete della zona. Il cancello non è un pezzo unico, ma ne esistono altri uguali, di misura diversa in base alla larghezza del cancello, però essendo accaduto ieri sera il fatto, è probabile che se lo doveste vedere anche trasportato, ci possano essere delle possibilità che sia l'oggetto in questione. Provvederemo poi noi a comunicarlo ai carabinieri per effettuare dei controlli”. 

Questo l’appello lanciato da Fabiana e da suo marito Stefano. “ Non pensate sia banale questo aiuto perchè la condivisione può funzionare. La denuncia è fatta. Vedremo. Grazie a tutti della collaborazione”.

E il popolo del social network si sta già mobilitando con moltissime condivisioni. Un in bocca al lupo a Fabiana e Stefano. 

furto_cancello_appello_facebook_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancello rubato a Latina, i proprietari lanciano l’appello su Fb. Migliaia le condivisioni

LatinaToday è in caricamento