rotate-mobile
Cronaca

Ruba carburante da un’auto nel parcheggio della stazione ad Anzio, pontino arrestato

I poliziotti hanno scovato il 36enne di Latina nascosto tra due autovetture con un tubo di gomma mentre stava estraendo il carburante da una Ford. Fermati anche i suoi due complici, un uomo e una donna, che sono stati denunciati

Stava rubando carburante da un’auto parcheggiata quando è stato scovato dai poliziotti e arrestato. A finire in manette ad Anzio un uomo di 36 anni di Latina, con vari precedenti di Polizia.

I fatti sono accaduti nella notte tra martedì e mercoledì in via di Villa Claudia, nel parcheggio di fronte la stazione ferroviaria di Anzio.

Era nascosto tra due autovetture con un tubo di gomma mentre stava estraendo il carburante da una Ford il cui tappo era stato forzato, il 36enne quando è stato scoperto dagli agenti.

Alla vista della polizia il ladro ha cercato di disfarsi della bottiglia nascondendola dietro un cassonetto per la raccolta di abiti usati.

Un tentativo inutile, con il 36enne pontino che è stato fermato e, insieme a lui anche i suoi complici, un uomo ed una donna che lo stavano attendendo a bordo di un’auto ferma a pochi metri da lui. All’interno del mezzo, sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, un’altra bottiglia in plastica sporca di carburante e un tubo in plastica.

Accompagnati tutti e tre negli uffici del commissariato, il 36enne è stato arrestato per furto aggravato mentre i suoi complici sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba carburante da un’auto nel parcheggio della stazione ad Anzio, pontino arrestato

LatinaToday è in caricamento