rotate-mobile
Cronaca Strada Capograssa

Furto al Carrefour: giovane di 19 anni in azione con una complice, denunciata

Sequestrata anche la borsa schermata che la ragazza aveva con se. Avevano rubato cosmetici e creme di bellezza per un valore di circa 450 euro

Insieme ad una complice ha rubato all’interno del Carrefour di via Capograssa: una giovane di 19 anni di origini romene è stata denunciata per furto aggravato. 

E’ accaduto intorno alle 8.30 di ieri, giovedì 2 agosto, nel supermercato del Piccarello. Ad allertare il 113 sono stati i responsabili dell’attività commerciale: le due ragazze, infatti, erano state notate dall’addetto alla vigilanza mentre con fare sospetto si muovevano tra gli scaffali del supermercato riuscendo a bloccarne solo una delle due, poi consegnata agli agenti della Squadra Volante prontamente intervenuti, mentre l’altra ha fatto in tempo a dileguarsi e a scappare. 

Dagli accertamenti della polizia è emerso che le due ragazze erano riuscite a rubare cosmetici e creme di bellezza per un valore di circa 450 euro occultandoli all’interno di una borsa. La 19enne, già nota alle forze dell’ordine nonostante la giovane età, è stata accompagnata in Questura ed identificata; le è stata sequestrata anche la borsa schermata che portava con sè. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Carrefour: giovane di 19 anni in azione con una complice, denunciata

LatinaToday è in caricamento