rotate-mobile
Cronaca Minturno

Ruba la carta di credito dell’anziana vicina e preleva 12mila euro, denunciato

I fatti a Scauri dove i carabinieri hanno deferito un 46enne del luogo per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di pagamento. I prelievi tra l’aprile e agosto di quest’anno

Dopo averle rubato la carta di credito l’ha svuotata prelevando nel corso dei mesi denaro per una cifra di circa 12mila euro. Vittima un’anziana signora di Scauri caduta nelle grinfie di un suo vicino di casa denunciato dai carabinieri.

La denuncia arrivata al termine di mirate indagini da parte dei militari che lo accusano di furto aggravato e indebito utilizzo di carta di pagamento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, dopo essersi impossessato indebitamente della carta di credito della pensionata, vedova e sua vicina di casa, ha effettuato tra i mesi di aprile ed agosto 2015 una serie di prelievi presso vari sportelli bancomat per un totale di euro 11.800 euro.

Il tutto durante le indagini è stato accertato attraverso la visione di immagini estrapolate da un impianto di videosorveglianza di un istituto di credito di Scauri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la carta di credito dell’anziana vicina e preleva 12mila euro, denunciato

LatinaToday è in caricamento