rotate-mobile
Cronaca

Ladri a casa della madre di Federico Fashion Style, la denuncia del furto sui social

Il racconto attraverso Instagram. Ma qualcosa non convince il noto parrucchiere delle vip che ha mostrato le stanze messe a soqquadro dai ladri

Sono state delle feste di Pasqua da incubo per Federico Fashion Style e la sua famiglia. I ladri, come ha denunciato lo stesso parrucchiere attraverso i social, hanno svaligiato la casa di infanzia ad Anzio dove vive ancora la madre. 

L’amara scoperta è stata fatta nel giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. E a raccontare tutto è stato proprio lui. “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo - ha detto su Instagram raccontando il furto che la sua famiglia ha subito -. Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri". Nelle storie social ha mostrato le stanze dell'abitazione messe a soqquadro: armadi svuotati, cassetti aperti, materassi sposati. Ma qualcosa non convince Federico Lauri - questo il vero nome - e lo si evince dal suo racconto. "Ma non è strano che non si siano state prese le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell'azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell'azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”.

Mostrando i carabinieri dentro casa della madre, ha fatto poi un riassunto del furto: hanno portato via "i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l'oro! Mi puzzano questi ladri... Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Secondo il racconto del noto parrucchiere delle vip i ladri hanno portato via, quindi, un orologio Rolex e qualche altro oggetto di valore, ma in particolare tutti i documenti suoi e della sua azienda - ha saloni di parrucchieri ad Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma -. Da lui si servono moltissime vip, ma non solo. Lauri è diventato famoso al grande pubblico con il programma su Real Time “Il salone delle meraviglie” e la partecipazione a Ballando con le stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa della madre di Federico Fashion Style, la denuncia del furto sui social

LatinaToday è in caricamento