rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Marco

Le rubano il cellulare con il file della tesi di laurea, i carabinieri lo ritrovano in una baracca

Latina, in piazza San Marco: protagonista una 27enne di Roma studentessa di Medicina nel capoluogo che arriva in lacrime alla stazione dei carabinieri. Il telefono del valore di 900 euro rinvenuto in via dei Romani

E’ giunta alla stazione dei carabinieri in lacrime raccontando che poco prima in piazza San Marco le avevano rubato il suo smartphone con all’interno il file della sua tesi di laurea.

E’ accaduto ieri sera, protagonista una 27enne di Roma studentessa di Medicina a Latina: in pieno centro un uomo le aveva sfilato dalla borsa il telefono del valore di 900 euro, l’unico strumento con il quale poteva avere contatti con la famiglia e nel quale erano conservati preziosi documenti tra cui anche la tesi di laurea che dovrà discutere a breve.

Attraverso un'elaborata attività tecnica i militari sono riusciti a localizzare il telefono, recuperandolo in tarda serata all’interno di una baracca di via dei Romani, una traversa di via dei Volsci per poi restituirlo alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano il cellulare con il file della tesi di laurea, i carabinieri lo ritrovano in una baracca

LatinaToday è in caricamento