rotate-mobile
Cronaca Via Pablo Picasso

Furto al Conad del Centro Morbella, svuotate le due cassaforti

I banditi hanno agito nella notte presso il punto vendita di viale Picasso fuggendo poi con i due blindati. Solo cinque giorni fa i malviventi avevano colpito nel Conad di Borgo Sabotino

Sono entrati in azione nella notte i malviventi mettendo a segno un colpo all’interno del Conad del Centro Morbella.

Secondo le prime informazioni a disposizione, i banditi avrebbero svuotato le due cassaforti, aperte con un frullino, dopo essere entrati dalla parte posteriore del supermercato.

L’allarme lanciato questa mattina dai dipendenti arrivati a lavoro; per due volte, infatti, l'allarme avrebbe suonato nella notte, ma durante la ricognizione esterna gli addetti alla vigilinza non hanno notato nulla di strano allontanandosi poi dal centro commerciale. Sul posto per un sopralluogo questa mattina i carabinieri che stanno raccogliendo tracce ed elementi utili e ora indagano sull’episodio che, stando ai primi aggiornamenti, avrebbe visto entrare in azione una banda di esperti esperti.

Secondo una prima quantificazione il bottino si aggirerebbe intorno ai 100mila euro, l'incasso degli ultimi tre giorni

Solo cinque giorni fa, nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio, i ladri avevano colpito nel Conad di Borgo Sabotino: anche in quel casa è stata smurata una cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Conad del Centro Morbella, svuotate le due cassaforti

LatinaToday è in caricamento