rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Ruba in casa del datore di lavoro: colf infedele ripresa dalle telecamere. Denunciata

Più volte aveva sottratto denaro dall’abitazione di un imprenditore di Gaeta che ha allertato la polizia. La 45enne collaboratrice domestica ha ammesso le proprie responsabilità

Ruba in casa del datore di lavoro: collaboratrice domestica infedele ripresa dalle telecamere è stata incastrata dalla polizia e denunciata. Nei guai una donna di 45 anni ritenuta responsabile di furto aggravato e continuato ai danni del proprio datore di lavoro, un imprenditore di Gaeta

E’ statoproprio l’uomo ad allertare la polizia dopo aver fiutato quanto stava accadendo. L’imprenditore, infatti, da qualche tempo, si era accorto che dalle somme di denaro che periodicamente depositava a casa per motivi di lavoro, venivano a mancare delle banconote da 50 euro senza alcuna spiegazione. I sospetti dell’uomo si erano così rivolti verso la propria collaboratrice domestica, l’unica che sapesse dove i soldi venivano lasciati. 

Nell’ultima settimana i sospetti si erano trasformati in certezza e per questo si è rivolto ad un legale che gli ha consigliato di rivolgersi alla polizia. 

E questa mattina la donna è caduta nella rete. Oggi l’imprenditore ha rilevato l’ennesimo ammanco di denaro e, come da accordi con la polizia, avendo installato in casa delle telecamere nascoste e fotocopiato le somme di denaro, ha richiesto tramite il 113 l’intervento della Volante. Gli agenti giunti immediatamente sul posto, dopo aver ascoltato l’uomo, ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza nascoste che hanno interamente ripreso l’azione del furto, commesso proprio dalla donna sospettata che, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso delle banconote che erano state precedentemente fotocopiate.      

Di fronte all’evidenza dei fatti, la 45enne ha ammesso le proprie responsabilità, confessando nella circostanza  di essersi impossessata in più occasioni di cospicue somme di danaro. Alla luce dei fatti la donna è stata deferita in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in casa del datore di lavoro: colf infedele ripresa dalle telecamere. Denunciata

LatinaToday è in caricamento