rotate-mobile
Cronaca Itri

Itri, aspra Vigilia: furto da 15mila euro in una ditta di autotrasporti

Svaligiati gli uffici dell'azienda di via Elio Vittorini nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Eluso il sofisticato sistema di allarme e nessun segno di effrazione per favorire l'accesso

Un furto da 15mila euro rende amara la vigilia di Natale ad Itri. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre ignoti hanno fatto irruzione nella ditta di autotrasporti Zuena.

La sconcertante scoperta è stata fatta dal titolare dell’azienda la mattina del 24 dicembre. Subito sono stati allertati i carabinieri che si sono recati sul posto per i primi rilievi sul sito di vis Elio Vittorini.

Ancora ci sono una serie di nodi da sciogliere; il primo è legato al modo in cui i malviventi che sono entrati nella ditta hanno utilizzato per poter eludere il sistema di allarme estremamente sofisticato, e il secondo riguarda il fatto che non è stato riscontrato nessun segno di effrazione per favorire l’accesso.

Secondo gli agenti, chi agiva sapeva che la sera del 23 dicembre negli uffici era stato depositato tutto il denaro ricavato del lavoro degli autisti.

Per ora i carabinieri proseguono le indagini per risalire ai responsabili.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itri, aspra Vigilia: furto da 15mila euro in una ditta di autotrasporti

LatinaToday è in caricamento