rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Carlo Cattaneo

Aprilia, ladri portano via un escavatore dal cimitero comunale

Nuovo furto presso il camposanto: rubato un macchinario dato in noleggio dall’Aprilia Multiservizi per eseguire alcuni lavori

Colpo grosso quello messo a segno da ignoti la scorsa notte presso il cimitero di Aprilia, dove i ladri si sono introdotti per rubare un escavatore. L’automezzo da lavoro era stato dato in noleggio dall’Aprilia Multiservizi al personale del camposanto comunale per eseguire alcuni lavori di riparazione presso la struttura.

Nottetempo i ladri si sono introdotti presso il cimitero di via Cattaneo, dove hanno trovato l’escavatore Fiat Hitachi parcheggiato presso il piazzale principale. Dopo averlo messo in funzione lo hanno utilizzato per abbattere e sradicare uno dei cancelli d’ingresso.

Ad accorgersi del furto è stato questa mattina il custode del cimitero che, arrivato sul posto, ha trovato il cancello buttato giù dai ladri. Il Comune di Aprilia ha sporto denuncia ai carabinieri, che ora stanno indagando.

Il cimitero è stato dotato da poco tempo di un sistema di videosorveglianza. Le immagini registrate potranno essere utili agli inquirenti per raccogliere elementi che consentano l’identificazione degli autori dell’ingegnoso furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, ladri portano via un escavatore dal cimitero comunale

LatinaToday è in caricamento