rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Europa / Viale John Fitzgerald Kennedy

Fanno esplodere la cassa continua, colpo notturno da Millepiedi

I banditi hanno fatto saltare la cassa blindata del negozio, visibile dall'esterno, per poi fuggire con il bottino ancora da quantificare. Ritrovata bruciata l'auto usata per il furto

Colpo notturno da Millepiedi. I malviventi hanno fatto saltare la cassa continua con una bomba per poter poi dare il via al furto.

Un forte boato ha squarciato il silenzio della notte in viale Kennedy a Latina quando dei malviventi hanno fatto saltare la cassa blindata, visibile dall’esterno, che appartiene al negozio di pelletteria e calzature.

Erano intorno alle 3 quando i malviventi sono entrati in azione presso il centro commerciale Kennedy prendendo di mira proprio il negozio di scarpe.

Dopo essersi assicurati il bottino, che è tutt’ora in fase di quantificazione, si sono dati alla fuga a bordo di una vettura che poco dopo è stata ritrovata incendiata nei pressi di Marina Tor San Lorenzo.

Le indagini sul caso sono condotte dalla polizia che in queste ore sta anche visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi del negozio Millepiedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere la cassa continua, colpo notturno da Millepiedi

LatinaToday è in caricamento