rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Don Luigi Sturzo

Furto all’Eurospin di via Sturzo, ladri fanno esplodere la cassa continua

Un boato nella notte ha gettato il panico tra i residenti svegliati dalla forte deflagrazione che ha anche danneggiato alcune auto parcheggiate. Il bottino è ancora da quantificare; indaga la polizia

Un forte boato ha gettato il panico nel cuore della notte in via Don Luigi Sturzo a Latina quando una potente esplosione ha fatto saltare la cassa continua del supermercato Eurospin.

Così i ladri si sono aperti la strada per un furto il cui bottino è ancora in fase di quantificazione.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 4.30 dai residenti della zona svegliati dalla fortissima deflagrazione che ha danneggiato anche alcuni mezzi - un furgone e una vettura - che erano parcheggiati all’esterno del supermercato. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, però, i banditi avevano già fatto perdere le loro tracce.

Furto all'Eurospin, fatta esplodere la cassa continua

"Abbiamo sentito un boato fortissimo che ci ha svegliati, abbiamo pensato ad un incidente. Siamo increduli e sconcertati" raccontano alcuni dei residenti della zona. Ora sono in corso le indagini da parte della polizia per cercare anche di capire il tipo di esplosivo che è stato utilizzato per far esplodere la cassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all’Eurospin di via Sturzo, ladri fanno esplodere la cassa continua

LatinaToday è in caricamento