rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Monti Lepini

Furto all’Eurospin, ruba un televisore al plasma e scappa: bloccato e arrestato

E' accaduto a Cisterna nel punto vendita che si trova sulla Monti Lepini; l'allarme alla polizia lanciato da un cittadino. In manette un giovane di 24 anni; recuperata la refurtiva e restituita all'esercizio commerciale

Stava tentando la fuga dopo aver rubato un televisore al plasma in una negozio il giovane arrestato nella serata di mercoledì 15 febbraio a Cisterna

I fatti nel punto vendita Eurospin che si trova sulla Monti Lepini. A far scattare l’allarme un cittadino che ha segnalato il furto alla Sala Operativa del Commissariato di Cisterna.

Giunto sul posto, l’equipaggio della “Volante Cisterna”, ha bloccato il ragazzo di 24 anni di origini romene che ha tentato più volte di divincolarsi per darsi alla fuga. 

Non riuscendo nel suo intento e, con non poca fatica, è stato fatto salire dagli agenti a bordo della vettura di servizio, dopo aver messo il tutto in sicurezza, effettuando una perquisizione personale, mirata ad accertare eventuale detenzione di armi o strumenti atti ad offendere.

Contattata la responsabile del punto vendita ha riferito che verso le ore 19,20, aveva notato un uomo che  dopo essere entrato nel punto vendita aveva prelevato dagli espositori un televisore modello Telefunken al plasma 32 pollici ancora confezionato e che, dopo aver effettuato alcuni giri tra gli scaffali, era uscito di corsa dalla porta principaledandosi alla fuga a piedi in direzione del centro cittadino dove è poi stato bloccato in via di Porta Agrippina dalla polizia.

La merce rubata è stata restituita all’esercizio commerciale. Il 29enne dopo essere stato identificato  veniva pertanto tratto in arresto furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all’Eurospin, ruba un televisore al plasma e scappa: bloccato e arrestato

LatinaToday è in caricamento