rotate-mobile
Cronaca Priverno

Furto all’Eurospin di Priverno, refurtiva in auto: denunciati in due

Bloccati ed intercettati dai carabinieri mentre erano in auto sono stati trovati in possesso di generi alimentari per un valore di svariate centinaia di euro rubati all'interno del discount

Furto aggravato in concorso e ricettazione. Questi i reati di cui sono accusati due giovani di nazionalità ucraina, entrambi residenti a Latina, denunciati oggi per un colpo messo a segno in un supermercato a Priverno.

Il deferimento è arrivato da parte dei carabinieri della stazione di Priverno al termine di una specifica attività investigativa.

Nella serata di ieri, infatti, i due sono stati intercettati e bloccati mentre erano a bordo un’auto all’interno della quale, al termine di una perquisizione veicolare, sono stati trovati generi alimentari per un valore di svariate centinaia di euro rubati poco prima all’interno del discount Eurospin.

La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre la vettura sottoposta a sequestro per mancanza di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all’Eurospin di Priverno, refurtiva in auto: denunciati in due

LatinaToday è in caricamento