rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Rubano porte, finestre e telai in alluminio: 2 arresti a Campoverde

Blitz dei carabinieri all'interno di uno stabilimento dove i due ladri erano intenti ad asportare la refurtiva. Un uomo è stato arrestato invece per sfruttamento alla prostituzione

Arresti per furti protagonisti delle operazioni condotte dalle forze dell’ordine nelle ultime 24 ore.

Dopo il brillante lavoro degli agenti della squadra mobile di Latina che nella serata di ieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di 5 cittadini dell’Est Europa responsabili di alcuni colpi compiuti in appartamenti nella provincia pontina e in quella romana, e dopo la denuncia a danno di un terracinese che due giorni fa aveva trafugato circa 12mila euro in un’abitazione a Itri, sempre ieri i carabinieri di Campoverde hanno arrestato due uomini.

Fermati in flagranza di reato sono finiti in manette F. C. di 38 anni e M. A. di 34, entrambi originari di Napoli. I due sono stati sorpresi in pieno giorno, intorno alle 16, dai militari del locale comando stazione proprio mentre erano all’interno di un opificio.

Quando sono stati scoperti dalle forze dell'ordine erano intenti ad asportare porte, finestre e telai in alluminio. Tempestivo il blitz dei carabinieri che hanno bloccato e arrestato i due ladri, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Poco prima, intorno alle 15.30, i militari avevano arrestato un 52enne di Pomezia per aver aver favorito, con condotte reiterate, la prostituzione di due donne di nazionalità romena entrambe domiciliate ad Ardea. L’arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano porte, finestre e telai in alluminio: 2 arresti a Campoverde

LatinaToday è in caricamento