rotate-mobile
Cronaca Q5 / Strada Nascosa

Ladri intercettati dalla polizia dopo il furto in farmacia, abbandonano l’auto e fuggono

La vettura notata dagli agenti della Squadra volante mentre procedeva a fari spenti lungo via Nascosa. Era stata rubata poco prima ed utilizzata per un colpo sul litorale. In corso le indagini

Intercettati dalla polizia subito dopo il furto e bordo di un’auto rubata abbandonano il mezzo e fuggono: è quanto accaduto la scorsa notte e su cui son in corso le indagini da parte degli uomini della Questura di Latina.

Nel corso del potenziato piano di controllo del territorio disposto dal questore che prevede un elevato livello di attenzione anche nelle zone periferiche, la notte scorsa gli agenti della Squadra volante hanno notato un’auto circospetta procedere a fari spenti lungo via Nascosa a Latina. Alla vista della pattuglia, poi, tutti e tre gli occupanti sono scesi precipitosamente dal mezzo, dandosi alla fuga e riuscendo a far perdere le proprie tracce nei campi circostanti.

Subito sono stati effettuati i primi accertamenti sull’auto, una Fiat 500L che è risultata essere stata rubata poco prima ed utilizzata per compiere un furto ai danni di una farmacia del litorale. All’interno gli agenti hanno anche rinvenuto parte della refurtiva.

Sul posto è stato quindi fatto intervenire il personale qualificato della Polizia Scientifica per i rilievi di rito, cui seguiranno ulteriori e approfonditi accertamenti tecnici sulla vettura, che è stata sottoposta a sequestro, finalizzati ad individuare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri intercettati dalla polizia dopo il furto in farmacia, abbandonano l’auto e fuggono

LatinaToday è in caricamento